back to top

Dark Souls 3: importante aggiornamento per Xbox Series X

Dark Souls 3, famoso gioco sviluppato da FromSoftware, riceve in queste ore un nuovo aggiornamento per i possessori di Xbox Series X ed S.
La nuova patch migliora in modo sostanziale le prestazioni di gioco fino ad arrivare al doppio dei risultati dell’hardware precedente.

Dark Souls 3

Grazie infatti alla funzionalità FPS Boost delle console di casa Microsoft (supportata da oltre 70 giochi), Dark Souls 3 potrà raggiungere i 60 fotogrammi al secondo. Al contrario quindi delle console precedenti che si limitavano ai 30 FPS, è ora possibile arrivare ad una frequenza di aggiornamento maggiore. La funzionalità di FPS Boost introdotta per le console next-gen permette di migliorare la qualità visiva dei titoli di scorsa generazione. Questo vale per i giochi supportati ed è possibile, inoltre, abilitare l’opzione HDR10 compatibilmente ai monitor o ai TV supportati.

Questo nuovo aggiornamento per Dark Souls 3 è una manna dal cielo per gli appassionati del franchise. Essendo il titolo basato su risposte rapide dal giocatore, avere 30 frame al secondo aggiuntivi è un ottimo vantaggio per la reattività ai comandi. Vedere quindi questo titolo aggiunto alle funzionalità di FPS Boost è sicuramente una grande vittoria per la sua community.

Siete possessori di una Xbox Series X o S? Vi sareste aspettati un aggiornamento di questo genere? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI