back to top

Epic Games Store: ecco i titoli in regalo questa settimana

Un nuovo mese è arrivato ed altri nuovi giochi gratuiti sono disponibili. Con il mese di luglio, come ormai accade, ogni giovedì Epic Games Store regala giochi gratuiti ogni settimana. Oltre ad i due nuovi giochi gratuiti che gli utenti possono scaricare, possiamo conoscere anche i giochi gratuiti in arrivo sul servizio per la prossima settimana.

Epic Games Store ha rilasciato un paio di nuovi giochi gratuiti da scaricare per gli utenti ed ha alzato il sipario sui giochi gratuiti che entreranno a far parte del servizio a partire da giovedì 15 luglio. Vediamo di cosa si tratta.

Bridge Constructor: The Walking Dead

Da adesso fino al 15 luglio, gli utenti di Epic Games Store potranno scaricare Bridge Constructor: The Walking Dead ed Ironcast in modo completamente gratuito, senza abbonamento e senza alcun vincolo. Bridge Constructor: The Walking Dead è un puzzle game in cui i giocatori costruiscono ponti per aiutare i personaggi della serie televisiva The Walking Dead di AMC a sopravvivere all’apocalisse zombie. All’interno del gioco, i due protagonisti sopravvissuti  Miles e Kyra, incontreranno alcuni personaggi della serie come Eugene e Daryl. Lo scopo del gioco prevede la costruzione di ponti da attraversare con i nostri personaggi. Si hanno a disposizione diverse tipologie di materiali, tra cui legnocordemetallo. Ovviamente ogni materiale ha i suoi vantaggi e svantaggi, sta a noi sfruttarli nel miglior modo possibile.

Ironcast

Per quanto riguarda invece Ironcast, sempre disponibile all’interno dell’Epic Games Store, è un gioco un po più dinamico. Si tratta di strategia a turni in cui i personaggi utilizzano i mech Ironcast titolari. Si tratta di robot estremamente avanzati e in grado di spazzare via molte armi da guerra francesi che troveremo sul nostro cammino. Questo gioco si svolge in un passato alternativo alla fine del diciannovesimo secolo. Qui Francia ed Inghilterra svolgono una lunghissima guerra per accaparrarsi una nuova forma di energia che potrebbe fargli dominare la battaglia.

Vi ricordo che questi due titoli saranno disponibili in maniera completamente gratuita all’interno dell’Epic Games Store fino al 15 di luglio.

Che ne pensate di questi due titoli che Epic Games Store ci regala? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI