FIST: Forged In Shadow Torch – nuovo trailer e data d’uscita

Il coniglio Rayton è pronto a tornare in azione nel nuovo trailer di F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch!

Presentato come uno dei giochi del China Hero Project, FIST: Forged In Shadow Torch è un promettente action platformer a scorrimento laterale. Sviluppato da TiGames, il titolo è ambientato in un mondo distopico e ci mette nei panni del coniglio Rayton, un ex-membro della Resistenza costretto a tornare in campo. Lo scopo della sua missione sarà di liberare un amico catturato dalla Legione Robotica. Durante lo State of Play che si è tenuto ieri sera abbiamo potuto vedere nuovamente FIST: Forged In Shadow Torch in azione e sembra più in forma che mai. Il filmato in questione alterna cinematiche a sequenze di gameplay e ci dà un assaggio sui combattimenti. Interessante notare come il pugno meccanico non sarà l’unica arma disponibile, infatti potrà contare anche su un trapano e una frusta.

Ad ogni modo, l’uscita di FIST: Forged In Shadow Torch è prevista per il 7 settembre 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5 al prezzo di 30 euro. Preordinando il gioco dal PlayStation Store è inoltre garantito uno sconto del 10% per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

Fateci sapere che cosa ne pensate di questo titolo e continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le notizie relative al mondo videoludico.

CORRELATI