Jessica Chastain e Oscar Isaac nel primo trailer della serie HBO, Scene da un matrimonio

HBO ha rilasciato il primo trailer di Scene da un matrimonio, con Jessica Chastain e Oscar Isaac. La serie si basa sull’acclamata miniserie svedese omonima di Ingmar Bergman.

Oscar Isaac e Jessica Chastain

Il trailer ci catapulta direttamente nel matrimonio dei due protagonisti. La serie è prodotta da Media Res ed Endeavour per HBO e da Hagai Levi, Amy Herzog, Michael Ellenberg, Lars BlomgrenJessica Chastain, Oscar Isaac, Daniel Bergman e Blair Breard. Scene da un Matrimonio uscirà su HBO a settembre.

La serie originale ha debuttato negli anni ’70 e aveva per protagonisti Liv Ullmann ed Erland Josephson. Nello show si vedeva l’esplorazione dell’amore, della felicità e di ciò che accade quando queste cose svaniscono in una relazione. Jessica Chastain e Oscar Isaac si conoscono da molti anni. I due infatti, prima di Scene da un Matrimonio, hanno lavorato insieme nel film 1981 – Indagine a New York.

Ecco il trailer:

Qui sotto trovate la sinossi ufficiale.

Scene da un Matrimonio riesamina l’iconica rappresentazione dell’originale di amore, odio, desiderio, monogamia, matrimonio e divorzio attraverso gli occhi di una coppia americana contemporanea, interpretata da Oscar Isaac e Jessica Chastain.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI