Lost Judgment: nuove informazioni e trailer dallo State of Play

Diamo uno sguardo alle novità di Lost Judgment mostrate durante lo State of Play dell'otto luglio!

Durante lo State of Play che si è tenuto ieri sera è stato mostrato un nuovo trailer per Lost Judgment. Ancora una volta vestiremo i panni dell’abile Takayuki Yagami, che questa volta dovrà investigare su due omicidi differenti. Il trailer mostrato per l’occasione ci ha concesso qualche dettaglio in più circa le migliorie di gameplay apportate, le quali renderanno l’esperienza più coinvolgente. In particolare, il detective Yagami potrà beneficiare di nuove capacità atletiche che ci permetteranno di scalare le pareti o di eseguire azioni contestuali come la corsa sui muri. Il titolo sarà dotato anche di un sistema stealth che ci consentirà di superare i sistemi di sicurezza o di effettuare silenziosi takedown. Il sistema di combattimento è stato inoltre arricchito con il nuovo Stile del Serpente, che si affiancherà a quelli della Tigre e della Gru.

In Lost Judgment potremo esplorare la città di Yokohama e il caso spingerà Yagami ad infiltrarsi in una scuola. Ciò ci darà accesso ad una miriade di minigiochi come la boxe, la danza, gare in moto o sfide sullo skate. Insomma, se siete rimasti delusi dalla quantità di minigiochi visti nel capitolo precedente, questa volta avrete pane per i vostri denti.

Vi ricordiamo infine che il titolo di RGG Studio sarà disponibile a partire dal 24 settembre 2021 su PS4, PS5, Xbox One e Series S/X. Chi preordinerà invece la Premium Edition o la Ultimate Digital Edition potrà giocare in accesso anticipato dal 21 settembre. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su questa attesissima avventura!

CORRELATI