Sweet Girl: Jason Momoa e Isabela Merced nel trailer del film Netflix

spot_imgspot_img

Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Sweet Girl, il nuovo film che vedrà tra i protagonisti Jason Momoa e Isabela Merced. Il nuovo film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 20 agosto.

Trovate il trailer e le foto ufficiali subito sotto la sinossi.

La sinossi di Sweet Girl

Il devoto padre di famiglia, Ray Cooper, giura vendetta contro la società farmaceutica responsabile di aver ritirato dal mercato un potenziale farmaco salvavita poco prima che la moglie (Adria Arjona) morisse di cancro. Ma quando la ricerca della verità lo porta a un incontro letale che mette sia lui che la figlia Rachel (Isabela Merced) in grave pericolo, la missione di Ray diventa una ricerca di vendetta per proteggere quel che resta della sua famiglia. SWEET GIRL è diretto da Brian Andrew Mendoza e include nel cast Justin Bartha, Amy Brenneman, Manuel Garcia-Rulfo, Raza Jaffrey, Lex Scott Davis e Michael Raymond-James.

Le foto di Sweet Girl

Diretto da: Brian Andrew Mendoza
Scritto da: Gregg Hurwitz & Philip Eisner
Prodotto da: Jeff Fierson, Brad Peyton, Jason Momoa, Brian Andrew Mendoza
Cast: Jason Momoa, Isabela Merced, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Raza Jaffrey, Justin Bartha, Lex Scott Davis, Michael Raymond-James e Amy Brenneman  

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI

×