The Last Of Us: ecco la prima foto scattata sul set e il numero di episodi della prima stagione!

spot_imgspot_img

La prima stagione di The Last of Us, la serie targata HBO tratta dall’omonimo videogioco esclusiva PlayStation, sarà composta da 10 episodi.

La notizia è stata data dal produttore esecutivo e co-sceneggiatore Craig Mazin, che ha rivelato nel podcast Scriptnotes che la prima stagione della serie HBO sarà composta da 10 episodi.

Mazin ha anche dichiarato che la serie vedrà cinque registi per 10 episodi e che la stesura dei primi tre/quattro episodi, e in una praticamente finita. Mazin ha anche ammesso che dovrà sicuramente fare attenzione al budget, ma che questo è comunque buono per fare uno show eccellente, e quindi lo faranno.

Nel frattempo, grazie Gabriel Luna (interprete di Tommy, il fratello di Joel) possiamo dare uno sguardo alla prima foto scattata sul set della prima stagione.

Nella foto, che trovate subito sotto, possiamo vedere Pedro Pascal (Joel), lo stesso Gabriel Luna e Nico Parker (Sarah).

Il cast dell’attesissima serie è al momento composto da: Pedro Pascal (The Mandalorian) che sarà JoelBella Ramsey (Lyanna Mormont in Game of Thrones) che interpreterà Ellie, Gabriel Luna che sarà Tommy, il fratello di Joel e Nico Parker che presterà il volto a Sarah, la figlia di quest’ultimo.

Basato sull’omonimo videogioco, la serie HBO The Last Of Us si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto incallito, viene assunto per portare Ellie fuori da un’oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendono l’uno dall’altro per la sopravvivenza.

La serie di The Last Of Us sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione direttamente con il creatore del gioco Neil Druckmann. La serie è co-prodotta da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog.

HBO non ha ancora annunciato il numero di episodi della serie e la data di arrivo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

HBO svela la nuova featurette di House of the Dragon

HBO ha rilasciato una nuova featurette dell'attesissima serie prequel...

House of the Dragon, i protagonisti nelle nuove immagini ufficiali della serie spin-off di Game of Thrones

Entertainment Weekly ha rilasciato le nuovissime immagini ufficiali dell'attesissima...

Succession, Nicholas Braun: “Greg non ha la spavalderia dei Roy”

Proprio nel giorno delle nomination agli Emmy, Deadline ha...

La quarta stagione di Succession arriverà entro maggio 2023

La HBO prevede che la nuova stagione di Succession verrà rilasciata...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here