The Offer: Justin Chambers interpreterà Marlon Brando!

L’attore di Grey’s Anatomy, Justin Chambers, si è unito al cast della miniserie Paramount+, The Offer. Lo show racconta la realizzazione del cult del 1972, Il Padrino, e il dietro le quinte. 

Secondo Deadline, Chambers si calerà nei panni di Marlon Brando, che ha vinto un Oscar nel 1973 per la sua interpretazione di Don Vito Corleone. Questo nuovo progetto sarà il suo primo ruolo “televisivo” da quando ha lasciato Grey’s Anatomy.

The Offer verrà raccontata dal punto di vista del produttore Albert S. Ruddy (Miles Teller). Le star precedentemente annunciate includono Matthew Goode, Giovanni Ribisi (Joe Colombo), Colin Hanks (Barry Lapidus), Dan Fogler (Francis Ford Coppola) e Juno Temple.

The Offer è una serie composta da 10 episodi e sarà scritta da Nikki Toscano (Hunter) e Michael Tolkin (The Player). Dexter Fletcher dirigerà gran parte della serie e sarà il produttore esecutivo insieme a Toscano, Tolkin, Teller e Leslie Grieef. La produzione dovrebbe iniziare nelle prossime settimane.

Il Padrino è interpretato da Marlon BrandoAl PacinoJames CaanJohn CazaleRobert DuvallDiane Keaton e Talia Shire. Fino ad ora nessuno di questi ruoli è stato assegnato. Stesso discorso per la parte dell’autore Mario Puzo, che ha co-scritto il film sceneggiato da Coppola.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI