The Tomorrow War: in fase di sviluppo il sequel del film con Chris Pratt!

Chris Pratt tornerà nei panni di Dan Forester nel sequel di The Tomorrow War.

Sebbene non sia stato ancora confermato ufficialmente, secondo quanto riferito da Deadline, gli studios sono già al lavoro su The Tomorrow War 2. Il film ha fatto il suo debutto su Amazon Prime Video il 2 luglio scorso, accumulando oltre 20.000 recensioni nella prima settimana e ricevendo una valutazione media di 4,5 su 5.

Anche il regista Chris McKay e lo sceneggiatore Zach Dean dovrebbero tornare per il sequel, così come la maggior parte dei personaggi del primo capitolo. Oltre allo stesso Chris Pratt, facevano parte del cast anche Yvonne StrahovskiBetty GilpinSam RichardsonEdwin Hodge e JK Simmons.

Amazon ha acquistato The Tomorrow War da Skydance per 200 milioni di dollari. La piattaforma, infatti, vuole continuare ad affermarsi e ad arricchire i suoi contenuti, cercando così di competere con Netflix. Secondo i primi dati, il film è stato visto da oltre 2,41 milioni di utenti nei primi 3 giorni dalla sua uscita.

Chris Pratt e Amazon continueranno a lavorare insieme con la serie The Terminal List, tratta dal romanzo best-seller di Jack Carr. La serie è una coproduzione Amazon Studios e Civic Center Media.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI