The Witcher 2: ecco il trailer e la data d’arrivo!

spot_imgspot_img

È di poche ore fa la notizia che la seconda stagione di Netflix The Witcher ha finalmente una data di debutto. Ma non solo, Netflix ha anche diffuso il primo trailer ufficiale di The Witcher 2.

Ecco il trailer.

Infatti attraverso un Twitter di Netflix Italia apprendiamo che The Witcher debutterà il 17 dicembre di quest’anno.

Qui di seguito vi mostriamo il Tweet in questione.

Come potete notare la data è stata resa nota durante il #thewitchercon. L’evento infatti si è tenuto oggi sulle piattaforme Twitch e YouTube alle 19:00. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo :

The Witcher: il programma completo di WitcherCon

Sinossi

Inoltre questa serie fantasy, basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È anche la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

The Witcher 2 netflix debutto
The Witcher 2 netflix debutto

Dettagli sulla seconda stagione

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

E voi? Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione di The Witcher? Vi ha intrigato questo nuovo trailer? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su The Witcher di Netflix seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI

×