back to top

Black Adam: Aldis Hodge racconta le difficoltà del ruolo

In un’intervista con il New York Post, Aldis Hodge (Hawkman), rivela le difficoltà legate alle riprese del suo prossimo film, Black Adam.

Sebbene i dettagli sull’Hawkman di Black Adam siano ancora sconosciuti, il personaggio si può distinguere dalle sue ali e dall’elmo simile a un falco. Il personaggio ha debuttato in Flash Comics #1. Hawkman, che sfrutta il metallo Nth, controlla la forza di gravità e riesce a volare a una grande velocità.

Aldis Hodge, nell’intervista, è stato molto sincero.

[Dwayne Johnson] è davvero fantastico, generoso e di supporto. Stiamo vivendo dei giorni difficili quando si tratta dell’aspetto fisico [delle riprese] e di come vogliamo mostrare di cosa sono capaci questi personaggi

è bello stare con DJ e il suo accampamento. Tutti sono tirati a lucido e pieni di muscoli. è una grande motivazione per mantenersi in forma e per trovare nuovi limiti che il tuo corpo può raggiungere. Considero questo [film] come un’enorme opportunità in molti modi diversi. Ed è all’altezza del clamore, in ogni modo possibile

Le riprese di Black Adam si concluderanno nei prossimi giorni, come annunciato da Dwayne Johnson con un post su Instagram.

Il film DCEU seguirà la storia dell’antieroe Black Adam (Dwayne Johnson), conosciuto per essere un nemico dell’eroe Shazam. Il film include i membri della Justice Society of America, tra cui Hawkman (Aldis Hodge), Cyclone (Quintessa Swindell), Atom Smasher (Noah Centineo) e Doctor Fate (Pierce Brosnan).

Black Adam è uno dei tanti film DC in arrivo. Prossimamente vedremo The Suicide Squad (in uscita ad agosto), Shazam! Fury of the GodsThe Flash e Aquaman 2.

Black Adam uscirà nelle sale cinematografiche il 29 luglio del 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI