Nintendo Switch OLED: non sarà l’ultimo modello per Switch!

Nintendo presenta un nuovo modello di Switch, ma non sarà l'ultimo!

Negli ultimi giorni Nintendo ha svelato il tantissimo atteso Nintendo Switch OLED, l’ultimo modello della console firmata dalla grande N. Con questo modello, in molti hanno pensato che si trattasse della console in cantiere da parecchio di cui tutti parlavano ma, secondo Jeff Grubb, così non è.

Il noto insider e leaker del settore Jeff Grubb, ha infatti commentato il così discusso annuncio di Nintendo Switch OLED. Con l’annuncio della nuova console, in arrivo entro la fine del 2021, in molti hanno avuto da ridire ma Grubb, ha rassicurato i fan sostenendo che questo non è il modello di cui si parlava tanto. Sebbene dunque, questa sia una nuova versione di Nintendo Switch, non è per niente la tanto vociferata Nintendo Switch Pro. Il modello OLED di Switch, secondo il noto insider del settore, non è altro che un aggiornamento revisionato di Switch.

Diamo un’occhiata più da vicino!

“Personalmente, ho sentito parlare solo ed esclusivamente del 2022 per il Nintendo Switch Pro. E se la console in questione dovesse mai vedere la luce, continuerò ad affermare che avrà un output 4K con un chip significativamente più efficiente con DLSS.
Qualcuno pensa davvero che questo sia l’ultimo modello per Switch dell’azienda che ha rilasciato sei modelli di Nintendo DS?”

Cosa c’è da aspettarsi da Nintendo ora?

Ecco dunque, le dichiarazioni fatte in merito a Nintendo Switch OLED da Jeff Grubb. In effetti, egli porta a ragionare un ampio bacino d’utenza, al fine di comprendere che la grande N potrebbe rilasciare in futuro, ancora altri modelli per Nintendo Switch. Giacché poi i tempi cambino, non sappiamo quali sono i piani di Switch per il futuro: a dirla tutta, un nuovo modello di Nintendo DS era comunque più economico ed abbordabile, dunque, dicerto Nintendo non rilascerà per Switch un vasto numero di modelli. A questo punto, potrebbe accadere ogni cosa.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI