spot_imgspot_img

The Suicide Squad – Missione suicida: James Gunn svela la playlist dei brani non utilizzati

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

James Gunn, regista dell’atteso The Suicide Squad – Missione suicida, ha condiviso la playlist, non delle canzoni che ascolterai nel film, ma delle canzoni che sono state tagliate.

Questo il tweet di Gunn.

Ecco un elenco delle canzoni che ho quasi usato in The Suicide Squad, ma alla fine ho optato per altre scelte, e come sono arrivato a quelle decisioni

James Gunn ha detto a Empire che scrive “tutte le canzoni già al momento della stesura della sceneggiatura” e che Death on Two Legs dei Queen, “è stata brevemente considerata per una grande sequenza d’azione di Harley Quinn”. Altri artisti inclusi nella playlist sono The Pleasure Seekers, AerosmithAna Tijoux e altri.

Qui sotto potete trovare la Playlist dei brani che non sono stati usati in The Suicide SquadMissione suicida.

La Warner Bros. ha assunto James Gunn, dopo il “temporaneo” licenziamento da Disney, per lavorare al DCEU e, sostanzialmente, gli ha dato carta bianca per questo nuovo film. 

The Suicide SquadMissione suicida

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’. Tra loro ci sono Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Task Force X sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida del colonnello Rick Flag… e delle direttive di Amanda Waller nelle orecchie. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte.

The Suicide SquadMissione suicida vedrà tornare alcuni protagonisti del primo film diretto da David Ayer. Tra questi ci saranno Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang). A loro si uniranno i nuovi arrivati Idris Elba (Bloodsport), Peter Capaldi (The Thinker), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), Michael Rooker (Savant), Pete Davidson (Blackguard), Alice Braga (Sol Soria), Sean Gunn (Weasel), Sylvester Stallone (King Shark) e John Cena (Peacemaker).

The Suicide SquadMissione suicida arriverà al cinema dal 5 agosto.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceEmpire

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: