spot_imgspot_img

The Walking Dead: World Beyond 2, “La seconda stagione sarà imponente!”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il mondo di The Walking Dead sta per diventare “molto più grande” grazie alla seconda stagione The Walking Dead: World Beyond. Il secondo e ultimo capitolo della serie di due stagioni, che tornerà con nuovi episodi entro la fine dell’anno su AMC, segue Felix (Nico Tortorella) e i suoi amici in una fatidica battaglia contro la misteriosa organizzazione denominata CRM.

La Repubblica Civica Militare, della quale fa parte anche Huck (Annet Mahendru), l’ex migliore amica di Felix, avrà un ruolo ancora più importante da svolgere quando la seconda stagione dello spin-off farà tappa in alcuni luoghi mai visti prima nell’universo di The Walking Dead.

Queste le dichiarazioni di Nico Tortorella a TooFab:

“Ci saranno molti combattimenti in questa stagione. Lo spettacolo sarà molto più imponente questa volta. Mi sento come se la scorsa stagione, fosse davvero incentrata solo su noi sei. Era uno spettacolo piuttosto intimo, e riguardava davvero il background di questi personaggi e il loro passaggio dal punto A al punto B. La stagione 2 andrà dalla C alla Z.”

Tortorella ha poi deciso di stuzzicare ancora di più i fan in merito a quello che vedremo nella seconda stagione:

“Sii pronto. Qualsiasi cosa pensavi potesse accadere, gettala fuori dalla finestra e cerca di avere una mente ancora più aperta”.

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond 2.

La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond conclude l’epica storia di Iris, Hope, Elton e Silas, quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa CRM (Repubblica Civica Militare) e combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che The Walking Dead: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di TWD, avrà solo due stagioni. La prima stagione – disponibile su Amazon Prime Video – composta da dieci episodi è andata in onda lo scorso anno. La seconda, e quindi ultima, verrà trasmessa a fine 2021.

Tutto quello che c’è da sapere su The Walking Dead: World Beyond

Questa nuova serie avrà forti collegamenti con la trilogia di film su Rick Grimes (Andrew Lincoln). Quindi è del tutto possibile che l’emittente americana sfrutterà lo spin-off per “trasportarci” nel contesto delle pellicole dedicate all’ex-sceriffo. World Beyond è ambientata 10 anni dopo le vicende della serie principale e ci mostrerà come vivono gli abitanti del nuovo mondo in quello che una volta era lo stato del Nebraska. La serie vede al centro della storia dei ragazzi che non conoscono il mondo com’era prima dell’apocalisse zombie. Alcuni tra questi ragazzi diventeranno eroi, altri saranno dei villain.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ViaCB

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: