Argylle: Henry Cavill, Bryan Cranston, Dua Lipa e Samuel L. Jackson nel prossimo film di Matthew Vaughn!

Nel cast del nuovo film di Matthew Vaughn, Argylle, ci saranno Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena e Samuel L. Jackson e Dua Lipa.

Il regista Matthew Vaughn ha creato un cast stellare per questo nuovo Spy Movie pieno di azione. Le riprese inizieranno ad agosto in Europa.

Argylle, che si basa sul romanzo omonimo di prossima uscita di Ellie Conway, segue la più grande spia del mondo mentre viene coinvolto in un’avventura in giro per il mondo.

Questo nuovo progetto sarà il primo film di una nuova trilogia. Il romanzo è ambientato negli Stati Uniti, Inghilterra e diverse località in tutto il mondo.

La pop star Dua Lipa, che farà il suo debutto come attrice, svilupperà la title track e la colonna sonora.

Ecco le parole di Matthew Vaughn su Argylle.

Quando ho letto questa prima bozza del manoscritto ho sentito che era il franchise di spionaggio più incredibile e originale dai libri di Ian Fleming degli anni ’50. Questo reinventerà il genere delle spie

Il regista e produttore di Kingsman, dirigerà una sceneggiatura di Jason Fuchs (Wonder Woman). Adam Bohling, David ReidZygi Kamasa, Carlos Peres, Claudia Vaughn e Adam Fishbach saranno i produttori di Argylle.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI