F1 2021: sta arrivando il nuovo simulatore di Formula 1!

Manca sempre meno al lancio di F1 2021, presentato in conclusione dell’E3 2021, e Codemasters ed Electronic Arts hanno pubblicato il trailer di lancio. La data d’uscita è ormai prossima, ovvero il 13 luglio, e sarà allora che torneremo alla guida della nostra Formula 1. Gustiamoci il launch trailer!

Codemasters ed Electronic Arts celebrano quindi così l’imminente lancio di F1 2021, il videogioco ufficiale del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP. Curiosi di vederlo in azione?

F1 2021: atteso come sempre

F1 2021, che fa il suo debutto sulle console di nuova generazione, introduce una nuovissima modalità storia, una modalità Carriera ampliata con l’opzione per due giocatori e tre nuovi circuiti, Portimão, Imola e Jeddah, disponibili per tutti come contenuto gratuito post-lancio.

Nella nuova modalità storia, Braking Point, i giocatori scaleranno i ranghi dalla Formula 2 per approdare al mondo entusiasmante della Formula 1. La nuova modalità Carriera introduce un’opzione per due giocatori che consente agli amici di divertirsi online, insieme o in squadre avversarie, gareggiando l’uno contro l’altro in sessioni di gara sincrone. La modalità Carriera introduce anche l’inizio della stagione reale, che consente ai giocatori di iniziare la propria carriera in qualsiasi momento del calendario già trascorso, utilizzando la classifica piloti e costruttori in tempo reale, a partire da quel momento.

F1 2021 uscirà quindi il prossimo 13 luglio per Playstation 4, Xbox One e PC ma anche su console next-gen Playstation 5 e Xbox Series X|S.
Siete pronti per iniziare un nuovo campionato o la modalità Storia per questo nuovo titolo? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continua a seguirci su NerdPool.it. Potete trovarci anche sul nostro canale Twitch, per passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI