FIFA 22: aspettando il reveal, ecco la Cover ufficiale!

EA Sports ce l’ha promesso: oggi, 11 luglio, ci sarà il reveal di FIFA 22, il nuovo simulatore calcistico della major canadese. Per ingannare l’attesa, poi, EA SPORTS ha ufficialmente rivelato che Kylian Mbappé, sarà l’atleta presente sulla copertina di FIFA 22. L’attaccante francese del Paris Saint-Germain e icona del calcio mondiale era quasi “telefonato“, come testimonial, proprio per la scorsa campagna marketing di FIFA 21, specie su next-gen, PS5 e Xbox Series X. Gustiamoci, orsù, le immagini con le cover ufficiali.

FIFA 22: cover e reveal odierno

Essendo una delle giovani stelle più brillanti del gioco, Mbappé rappresenta la prossima generazione di calciatori iconici e incarna perfettamente la comunità globale di FIFA, impegnandosi a dare un impatto positivo nella crescita del calcio moderno. Mbappé è presente sulla copertina per il secondo anno consecutivo: diventa quindi uno dei pochi ad apparire sulla cover per più edizioni consecutivamente, insieme a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

Essere nuovamente sulle copertine FIFA è fantastico“, ha detto Kylian Mbappé. “Ho un rapporto molto speciale con il videogioco e non vedo l’ora di godermi FIFA 22 insieme a tutti voi“.

Restate sintonizzati per il reveal di oggi 11 luglio.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Se avete voglia di calcio da subito, non frenatela, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

FIFA 22 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports. Vi terremo aggiornati in merito a tutte le prossime novità, incluse le news in merito alla modalità Ultimate Team, una delle più gettonate, come di consueto.

CORRELATI