FIFA 22: rivelata data di uscita e primo reveal trailer

L’uscita di FIFA 22 si sta avvicinando rapidamente, con EA Sports che finalmente ha pubblicato il reveal trailer del nuovo gioco e svelato alcuni dettagli. Come di consueto Electronic Arts pubblica annualmente un nuovo titolo di FIFA. Il primo sguardo a FIFA 22, al di fuori della beta e dei video leakati dei filmati alpha, è stato pubblicato proprio oggi, 11 luglio. Questa non è la rivelazione del gameplay, ma piuttosto mostra il lavoro che è stato eseguito per la creazione del titolo.

Di seguito possiamo vedere alcuni calciatori di punta come: Kylian Mbappe, Trent Alexander-Arnold e Heung-Min Son impegnati nel motion-capture che durante la progressione del trailer si traduce in gameplay con la tecnologia Hypermotion.

Con una PlayStation 5 o Xbox Series X, FIFA 22 andrà a sfruttare molte tecnologie di nuova generazione. EA ha affermato che il capitolo di quest’anno vanterà la tecnologia HyperMotion, che rende i movimenti e le azioni nel gioco più realistiche che mai. Il trailer di debutto, poco sopra, ha evidenziato questo approfondimento per far conoscere a tutti i giocatori come cambierà il gioco.

FIFA 22 verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Steam e Origin e Stadia il prossimo 1 ottobre. Electronic Arts ha inoltre annunciato una versione Legacy Edition che sarà disponibile anche per Switch.

Cosa ne pensate di questa nuovo FIFA 22? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI