The Last of Us Part 2: in arrivo un titolo multiplayer?

Tramite un post su Twitter, lo sviluppatore californiano ha mostrato le proprie intenzioni sulla serie di TLOU!

A quanto pare, Naughty Dog è davvero intenzionata ad espandere il proprio team, per lavorare ad un titolo multiplayer incentrato su The Last of Us Part 2. L’ultimo capolavoro sfornato dalla fabbrica californiana, ha fatto accendere la lampadina degli sviluppatori, convinti in particolar modo, dal successo del titolo in questione.

Occhio, sii sempre cauto!

Grazie ad uno dei più grandi capolavori dell’era videoludica, Naughty Dog sembrerebbe davvero convinta a sviluppare un titolo multiplayer ambientato nel mondo di TLOU. Il titolo al momento, non è stato presentato ufficialmente ma, date le intenzioni dello studio di Santa Monica, tutto ciò potrebbe divenire realtà nel giro di un paio d’anni. Come abbiamo già visto qualche anno fa con The Last of Us Part 2, il team di sviluppo sembrerebbe alla ricerca di numerose figure professionali, sebbene temporanee, per lavorare ad un titolo multiplayer.

Diamo un’occhiata!

Al momento, è ancora troppo presto per dire a che punto si trovi lo sviluppo del gioco in questione ma d’altronde, il fatto che Naughty Dog sia alla ricerca di figure professionali, sembrerebbe render certo il futuro arrivo del titolo. Le posizioni di cui il team è alla ricerca sono piuttosto numerose, sebbene temporanee e non è una novità! Molti studi infatti, assumono temporaneamente figure professionali e sviluppatori per i propri titoli e neanche stavolta, le cose sembrerebbero non cambiare per il titolo multiplayer su The Last of Us Part 2.

E voi, cosa ne pensate dell’idea di Naughty Dog? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI