Fullmetal Alchemist Mobile: un trailer annuncia il gioco per iOS e Android

Con un trailer a sorpresa è stato annunciato Fullmetal Alchemist Mobile, gioco mobile realizzato da Square Enix incentrato sull’iconico manga Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa.

Il progetto, sviluppato per sistemi iOS e Android, andrà a riallacciarsi agli eventi illustrati nell’opera originale sintetizzando l’esperienza narrativa. Il gioco racconterà la storia principale in maniera differente, utilizzando come mezzo di comunicazione il videogioco.

Il lancio di FullMetal Alchemist Mobile è previsto per l’inverno del 2021. Il trailer d’annuncio non fornisce ulteriori dettagli sull’impianto ludico e non contribuisce a chiarire se il titolo sia destinato o meno ad arrivare anche in Occidente nella stessa finestra temporale.

Fullmetal Alchemist Mobile Fullmetal Alchemist mobile gioco

Avete avuto modo di leggere il manga? La redazione di Nerdpool.it ve lo consiglia caldamente essendo uno dei migliori shonen di sempre, ricco di battaglie spettacolari ma con una trama profonda con colpi di scena e personaggi ben scritti. Recentemente Planet Manga ha pubblicato una nuova edizione deluxe dell’opera tutta da scoprire nel nostro articolo.

Cosa ne pensate di Fullmetal Alchemist Mobile? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI