Intel: il webcast Accelerated con novità sulle roadmap

Il CEO di Intel, Pat Gelsinger, fornirà un aggiornamento sulle roadmap dei processi di Intel.

Gelsinger sarà affiancato dalla dott.ssa Ann Kelleher (vicepresidente senior e direttore generale dello sviluppo tecnologico) per fornire le informazioni più recenti sui processi Intel e sulle roadmap di packaging.

A marzo Intel ha annunciato la sua strategia e visione al webcast di IDM 2.0 (produzione di dispositivi integrati di Intel). Il produttore aveva confermato i suoi progressi nello sviluppo dei processi di fabbricazione a 10 nm e 7 nm. Inoltre, è stato confermato che il suo primo prodotto consumer a 7 nm con nome in codice Meteor Lake verrà registrato nel secondo trimestre del 2021.

Intel Accelerated

Nei prossimi due anni Intel, infatti, lancerà vari nuovi prodotti per i consumatori (Alder Lake, GPU DG2) e per l’elaborazione ad alte prestazioni (Sapphire Rapids, Ponte Vecchio/ GPU Arctic Sound). Tutti questi prodotti saranno basati su architettura a 10 nm o più piccoli.

Il webcast, quindi, avrà luogo il 26 luglio alle 14:00 PDT. Il link al video sarà pubblicato su Intel Newsroom.

Cosa ne pensate? Seguirete questa diretta? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo tech e non.

CORRELATI