spot_imgspot_img

Minecraft Dungeons: nuovo DLC Echoing Void in arrivo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Minecraft Dungeons è un avvincente gioco di ruolo d’azione nel mondo sandbox di creato da Mojang. E’ notevolmente migliorato con tutte le espansione che sono uscite, ma non è tutto. Oggi, Mojang Studios ha annunciato la sesta espansione DLC per Minecraft Dungeons, Echoing Void, che aggiungerà tantissimi nuovi contenuti e concluderà la trama, che segue l’Arch-Illager e il Globo del Dominio.

Il DLC Echoing Void verrà lanciato il 28 luglio 2021, insieme a Minecraft Dungeons Ultimate Edition. Echoing Void porta finalmente i giocatori al bioma The End, una dimensione oscura e inquietante piena di nuove minacce e ambienti pericolosi.

Minecraft Dungeons Echoing Void

Echoing Voids includerà ovviamente nuovi livelli, nemici, potenti equipaggiamenti, enigmi e altro ancora. Tuttavia, un aggiornamento gratuito lanciato con Echoing Void includerà anche una nuova modalità di gioco “Gauntlet of Gales“, che metterà alla prova le abilità dei giocatori in labirinti pieni di enigmi e trappole. Infine, sappiamo che l’aggiornamento gratuito includerà un’altra serie di nuovi incantesimi, con nomi allettanti come “Ambush“, “Shadow Blast” e “Void Strike“.

Il DLC Echoing Void di Minecraft Dungeons verrà rilasciato per tutte le piattaforme tra cui: Xbox Series XXbox Series S, Xbox OnePS5 , PS4, PC Switch il 28 luglio 2021. Echoing Void è incluso nel Season Pass, e sarà probabilmente disponibile ovviamente anche per l’acquisto singolo.

Cosa ne pensate di questa nuovo DLC per Minecraft Dungeon? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: