The Suicide Squad, Margot Robbie: “Ho bisogno di una pausa da Harley Quinn”

spot_imgspot_img

L’attrice di The Suicide Squad – Missione suicida, Margot Robbie, durante un’intervista con Entertainment Weekly, ha parlato del suo futuro nel DCEU.

L’attrice ha ammesso di aver bisogno di una pausa dal personaggio. Margot Robbie, infatti, ha interpretato Harley Quinn in tre film negli ultimi cinque anni. Suicide Squad (2016), Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (2020) e ora l’attesissimo The Suicide Squad – Missione suicida di James Gunn.

Ecco le parole di Margot Robbie:

Ho girato prima Birds of prey… e poi questo [The Suicide Squad – Missione suicida], quindi ero tipo, oof, ho bisogno di una pausa da Harley perché è estenuante. Non so quando la vedremo la prossima volta. Sono incuriosita come tutti gli altri

The Suicide Squad – Missione suicida

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’. Tra loro ci sono Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Task Force X sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida del colonnello Rick Flag… e delle direttive di Amanda Waller nelle orecchie. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte.

Nel nuovo film di James Gunn vedremo tornare alcuni protagonisti del primo film diretto da David Ayer. Tra questi ci saranno Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang). A loro si uniranno i nuovi arrivati Idris Elba (Bloodsport), Peter Capaldi (The Thinker), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), Michael Rooker (Savant), Pete Davidson (Blackguard), Alice Braga (Sol Soria), Sean Gunn (Weasel), Sylvester Stallone (King Shark) e John Cena (Peacemaker).

The Suicide Squad – Missione suicida arriverà al cinema dal 5 agosto.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEEW

CORRELATI

×