Emilia Clarke: “Deadpool è il mio personaggio preferito”

Parlando con SFX Magazine, Emilia Clarke ha parlato della sua nuova serie di fumetti (M.O.M.: Mother of Madness) e di Deadpool, il suo film preferito.

Secondo l’attrice, il personaggio Marvel ha qualcosa in comune con la sua serie a fumetti.

Il fumetto scritto da Emilia Clarke ha per protagonista Maya, una madre single che scopre di possedere alcuni superpoteri che ottiene grazie al… ciclo mestruale. Maya, nei fumetti, rompe costantemente la quarta parete per chiacchierare con il lettore, proprio come Wade Wilson.

Deadpool è così bravo, voglio essere Ryan Reynolds! Anche Fleabag, House Of Cards e, oserei dire, Shakespeare FANNO QUESTO [PARLARE CON IL PUBBLICO]. È abbastanza divertente che Maya parli con la persona che sta effettivamente leggendo il libro, è UNA cosa che mi piace molto

Emilia Clarke ha anche parlato della proliferazione dei film supereroistici negli ultimi dieci anni.

In passato, avresti avuto blockbuster che parlavano di rapine e altre stronzate simili, ma ora si tratta di supereroi e mondi di fumetti. Ѐ qualcosa che la gente vuole

Nei fumetti puoi fare qualsiasi cosa e fare tutto, il che mi ha confuso, dato che puoi lasciare correre la tua immaginazione il più possibile, eppure sembra tutto dannatamente lo stesso. Deadpool è stata la prima volta in cui è stato come , ‘Oh mio Dio, questo è davvero diverso!’

Emila Clarke apparirà nella prossima serie Marvel, Secret Invasion. Il ruolo della madre dei draghi è tenuto nascosto e segnerà la sua entrata nell’Universo Cinematografico Marvel.

Nel cast di Secret Invasion ci saranno anche Samuel L. JacksonBen MendelsohnKingsley Ben-Adir e Olivia Colman.

La serie Disney+ si concentrerà su Fury e Talos, che si sono incontrati per la prima volta durante gli eventi di Captain Marvel, e una fazione di Skrull che si sono infiltrati sulla Terra per anni.

Emilia Clarke è stata nominata quattro volte agli Emmy per la sua interpretazione di Daenerys Targaryen nella serie di successo della HBO, Game of Thrones.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI