Fall Guys: è in arrivo la stagione 5 con un tema del tutto nuovo

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, Fall Guys ritorna con una stagiona tutta nuova e piena di novità. Il tema attuale è un focus spaziale, ma presto verrà sostituito con uno del tutto nuovo. Mediatonic conferma che la nuova ambientazione per la stagione 5 di Fall Guys avrà un tema molto colorato e ambientato nella giungla.

Per l’esattezza, il nome del tema della prossima Stagione di Fall Guys è “Jungle Adventure”, ovvero “Avventura nella giungla”. La schermata del titolo della nuova stagione include il suo nome così come alcuni dei costumi e forse nuovi livelli che saranno aggiunti al gioco con il prossimo grande aggiornamento.

I giocatori di Fall Guys entreranno nella giungla, con skin del tutto esclusive e sembra esserci una gamma di cosmetici freschi, tra cui un vestito da esploratore della giungla, una pelle da pirata, un lama con un cappello da avventuriero. Ci sarà anche un personaggio avvolto in vari gioielli e tesori. Il tema ha sicuramente molte promesse e lo possiamo vedere già con l’immagine che stuzzica un sacco di skin e corsi divertenti a venire.

Fall Guys

Le stagioni precedenti hanno introdotto vari livelli e funzionalità in Fall Guys, con la stagione 4 a tema spaziale che aggiunge un palcoscenico basato sul basket ed un percorso a ostacoli chiamato Skyline Stumble. Hanno implementato una varietà di skin, che variano da nuovi look alieni a una serie di abiti ispirati agli anni ’80. La stagione 4 dovrebbe concludersi il 20 luglio, però ancora non abbiamo una data ben precisa di quando uscirà la stagione 5. Attendiamo infatti un annuncio ufficiale, magari con qualche dettaglio in più su quello che ci riserverà.

Che ne pensate di questa nuova season di Fall Guys? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI