The Offer: ecco il primo teaser della serie sulla realizzazione de Il Padrino

Paramount+ ha annunciato, tramite i social, che la miniserie The Offer è ufficialmente entrata in produzione. Lo show racconterà la realizzazione del cult del 1972, Il Padrino.

La serie verrà sviluppata dal punto di vista del produttore Albert S. Ruddy interpretato da Miles Teller, che ha sostituito Armie Hammer. Nel cast anche Matthew Goode (Robert Evans), Dan Fogler (Francis Ford Coppola), Burn Gorman (Charles Bluhdorn), Colin Hanks (Barry Lapidus), Giovanni Ribisi (Joe Colombo), Justin Chambers (Marlon Brando) e Juno Temple (Bettye McCartt).

Ecco il breve teaser di The Offer.

The Offer è una serie composta da 10 episodi che sarà scritta e prodotta da Nikki Toscano (Hunter) e Michael Tolkin (The Player). Dexter Fletcher dirigerà gran parte dello show e sarà il produttore esecutivo insieme a Toscano, Tolkin, Teller e Leslie Grieef

Il Padrino è interpretato da Marlon BrandoAl PacinoJames CaanJohn CazaleRobert DuvallDiane Keaton e Talia Shire. Fino ad ora nessuno di questi ruoli è stato assegnato. Stesso discorso per la parte dell’autore Mario Puzo, che ha co-scritto il film sceneggiato da Coppola.

Altri progetti, oltre a The Offer, sulla produzione de Il Padrino sono attualmente in fase di sviluppo. Infatti, Oscar Isaac e Jake Gyllenhaal interpreteranno rispettivamente Francis Ford Coppola e il dirigente della Paramount, Robert Evans, mentre Elisabeth Moss interpreterà Eleanor Coppola. Barry Levinson dirigerà il film da una sceneggiatura scritta da Andrew Farotte. Il film ha anche ottenuto la benedizione di Coppola:

qualsiasi film che Barry Levinson realizzerà su qualsiasi cosa, sarà interessante e ne varrà la pena!

The Offer non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI