back to top

Call of Duty Warzone: rilasciata patch “silenziosa” contro i cheater

Sembra che con l’ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, Raven Software abbia inserito una patch “silenziosa”. La presenza dei cheater, soprattutto nel Battle Royale di casa Activision, è ormai nota; pare che alcuni di questi siano stati generosi e avrebbero offerto gratuitamente boost ai giocatori.

I cheater in questione avrebbero infatti invaso le lobby e, randomicamente, offrivano boost all’esperienza dei giocatori fino a farli raggiungere il livello 1000. Inoltre, questo tipo di cheat permette di sbloccare tutte le armi al livello massimo, comprese di skin e di accessori. Apparentemente, il trucco, è collegato alle sole armi di Call of Duty Black Ops Cold War disponibili in Warzone.

Call of Duty Warzone prestigio

La notizia della silent patch arriva da un insider, quindi, al momento, è da prendere con le pinze. Tuttavia, questo tipo di cheat, non sembra essere più presente in quanto parte del suo codice è stato trapelato in rete. Potrebbe essere per questo motivo che la correzione sia avvenuta così velocemente. Call of Duty Warzone e, in generale, Activision, non dispone di un anti-cheat quindi, al momento, si può rimediare solo ai danni dei giocatori meno leali.

Ricordiamo che a partire da domani la Stagione 4 Furiosa per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. L’aggiornamento è disponibile fin da oggi per tutte le piattaforme supportate dai due titoli.

Vi siete imbattuti in questi cheater? Cosa ne pensate della mancanza di un anti-cheat in Call of Duty? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI