Loki 1X06, la recensione senza spoiler

spot_imgspot_img

Loki 1X06 è la degna conclusione della prima stagione di un show che ci ha fatto innamorare.

COSA MI E’ PIACIUTO:

LOKI

Loki ritorna al centro delle attenzioni e Tom Hiddleston dà il meglio di sé in questa puntata. Tale personaggio è partito come un antieroe e alla fine di questo viaggio ha potuto redimersi e mostrare una nuova versione di se stesso.

Loki 1X06
IL NUOVO PERSONAGGIO

In Loki 1X06 viene introdotto un nuovo personaggio che già conosciamo dai fumetti, un’aggiunta che si calza bene con lo show e intriga moltissimo. Sicuramente una mossa astuta da parte degli scrittori.

IL FUTURO

Come già si poteva intuire nello scorso episodio, Loki era destinata ad aprire tante possibilità per i nuovi film/serie e così è stato. Finale spiazzante che risponde a tutte le domande, ma lascia comunque una scia di misteri che in parte scopriremo nelle prossime pellicole e in parte si vedrà nella seconda stagione di Loki.

loki
loki

COSA NON MI E’ PIACIUTO

Nonostante sia stata una degna conclusione, la puntata in sé, a volte, aveva un ritmo molto lento.

IN CONCLUSIONE

Ottima conclusione per un show che ha segnato i fan Marvel e che ha saputo intrattenere, ma anche aprire nuove strade per questo universo cinematografico!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI

Ottima conclusione per un show che ha segnato i fan Marvel e che ha saputo intrattenere, ma anche aprire nuove strade per questo universo cinematografico!Loki 1X06, la recensione senza spoiler
×