NBA 2K22: data di lancio e trailer di annuncio!

2K Games annuncia la data di uscita dell'appuntamento annuale con il suo apprezzato simulatore di basket, pubblicando anche un trailer dedicato alle cover speciali del gioco.

2K Games ha pubblicato, dopo i leak dei giorni scorsi, il trailer di annuncio ufficiale relativo a NBA 2K22, immancabile appuntamento per gli appassionati della pallacanestro. Il trailer in questione è dedicato agli atleti protagonisti delle diverse cover speciali con cui sarà possibile acquistare il gioco, ovvero Luka Doncic, Candace Parker, Dirk Nowitzki, Kareem Abdul-Jabbar e Kevin Durant. 2K Sports inoltre ha comunicato la data di lancio del gioco, prevista per il 10 settembre 2021.

Le copertine speciali di NBA 2K22 sono state realizzate con la collaborazione dell’artista Charly Palmer, apprezzato a livello globale per le sue opere in difesa dei diritti socio-culturali degli afroamericani. Anche quest’anno, in maniera analoga all’edizione dello scorso anno, sarà necessario acquistare il Cross-Gen Bundle per ottenere i miglioramenti tecnici esclusivi di PS5 e Xbox Series X/S nel caso si acquisti una versione old-gen del titolo.

Per quanto riguarda le novità a livello ludico il team di sviluppo non si è ancora pronunciato, rimandando ad un secondo momento gli annunci riguardanti le novità alla formula di gioco e al modello fisico, specificando solamente che NBA 2K22 “offrirà la migliore rappresentazione visiva dei giocatori, un’intelligenza artificiale estremamente evoluta, la possibilità di accedere a squadre storiche e un’ampia varietà di esperienze di basket da vivere sotto il canestro”.

La nuova edizione del re dei simulatori di basket, lo ricordiamo, è attesa per il 10 settembre 2021 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e Switch. Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati su questo e molti altri argomenti!

FONTEYouTube

CORRELATI