Dirt 5: in arrivo il nuovo aggiornamento e novità su PS5!

Dirt 5 s'immerge all'interno dell'esperienza videoludica Next Gen!

Da Playstation Blog arrivano le prime novità in merito a Dirt 5. Dopo la pubblicazione del titolo risalente allo scorso novembre, arriverà il 20 luglio il DLC più innovativo della serie.

Diamoci dentro!

Molti di questi aggiornamenti che verranno rilasciati per Dirt 5 saranno gratuiti, altri si incentreranno sulle funzionalità del DualSense di PS5.
Grazie al Super Size Content Pack arriva l’espansione per la modalità Carriera, con 27 nuovi eventi e quattro auto extra-large: Bentley Continental GT Ice Racer, Armada Rock Racer, Rezvani Tank e Volkswagen Atlas Cross Sport Baja Concept. Saranno incluse anche nuove livree per ciascuna delle auto, due sponsor extra selezionabili e nuovi articoli per la personalizzazione.
Il DLC Pack in questione, sarà disponibile dal 20 luglio, per tutti i possessori della Amplified o Year One Edition di Dirt 5. Tutti gli altri giocatori, potranno acquistare il suddetto DLC sul PS Store.

Sfoggia la tua grinta ad ogni curva!

I seguenti pacchetti invece, saranno gratuiti per tutti i giocatori, come il DLC Pack Parts Unknown Playgrounds. Qui avremo la possibilità di utilizzare la modalità di personalizzazione delle arene, con oggetti a tema spaziale o fantafuturistiche. Grazie a questi nuovi oggetti, potremo dar vita a numerose arene incredibilmente elaborate dal punto di vista della spettacolarità.
Nella modalità Playgrounds poi, verranno aggiunte numerose sfide settimanali le quali, avranno in serbo alcune allettanti ricompense per i giocatori.
Per chiudere in bellezza, oltre a due nuovi circuiti, arrivano novità in merito ai trigger adattivi del DualSense di PS5.
In questo modo, i giocatori si sentiranno più immersi che mai all’interno dell’esperienza videoludica offerta da Dirt 5. Vediamo infatti che, con il nuovo aggiornamento, i trigger adattivi saranno focalizzati sui cambiamenti di trazione in base alle diverse superfici. In questo modo, vi sarà un diverso rumore in base alla superficie attraversata, oltre ad un limite di aderenza che si può trovare in sterzata o durante un’accelerazione in curva.
Il feedback tattile poi, consentirà ai piloti di prendere il controllo della propria auto con più decisione, durante le situazioni più critiche. Questo è dato in particolar modo, dal fatto che durante un’accelerazione o una frenata, i grilletti spingeranno verso l’alto, consentendo al giocatore, di regolare in maniera più efficace la propria manovra.

E voi, siete entusiasti dell’aggiornamento in arrivo su Dirt 5? Cosa ne pensate del titolo in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI