back to top

Fear the Walking Dead 7, lo showrunner sul ritorno di Madison Clark: “Vedremo!”

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Si è conclusa da poco meno di un mese, negli USA, Fear The Walking Dead 6. Ma i fan della serie, così come avviene ogni anno, hanno già iniziato a chiedersi: “Rivedremo Madison Clark nella prossima stagione?”. Bene, il co-showrunner della serie, Ian Goldberg, non ha escluso un ritorno di uno dei personaggi più apprezzati della serie.

Come ricorderete, Madison incontrò la sua fine a metà della quarta stagione, ma nessuno ha effettivamente mai visto il suo cadavere. Quindi, a tutti gli effetti, Madison potrebbe essere sopravvissuta.

Considerando anche che, nell’ultima stagione, abbiamo rivisto alcuni dei personaggi creduti morti proprio nello stesso evento che ha coinvolto Madison: Cole (Sebastian Sozzi), Doug (Kenneth Wayne Bradley) e Viv (Rhoda Griffis), si sono infatti riuniti ad Alicia. Tutto a questo punto sembra possibile.

“Madison è sempre stata presente in questo show, anche dopo la sua uscita di scena a metà della quarta stagione e al suo sacrificio per salvare la famiglia”, ha dichiarato Goldberg in merito al ritorno di Madison durante una live con TWDUniverse su Twitch.

Ha poi aggiunto:

“La sua eredità ha continuato a vivere, lo abbiamo visto nelle stagioni successive grazie ad Alicia e sono sicuro continueremo a vederla. Sfortunatamente, tutto quello che abbiamo pianificato oltre a questo, lo scopriremo solo vedendo. Questo è più o meno tutto quello che vi posso dire al riguardo.”

A metà della sesta stagione, il co-showrunner Andrew Chambliss aveva detto ad Insider che riportare in vita Madison in un flashback o nel presente è “sicuramente qualcosa di cui stavano parlando”. Quando Insider ha chiesto a Goldberg di confermare se Madison fosse effettivamente morta, Goldberg disse: “Beh… non abbiamo mai visto il suo corpo“.

Possiamo quindi affermare che ai due showrunner piace sicuramente tenere i fan sulle spine.

Anche se negli USA la stagione si è già conclusa, in Italia mancano oramai solo l’ultimo episodio al termine di questa sesta stagione della serie. Fear The Walking Dead 6 va in onda in Italia su MTV, ogni sabato sera alle 22.50, la puntata 6×16 andrà in onda il 17 luglio.

La stagione 7, annunciata ufficialmente a dicembre, dovrebbe prendere il via verso la fine di quest’anno.

In Fear the Walking Dead compaiono Lennie James (Morgan Jones), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Maggie Grace (Althea), Colman Domingo (Victor Strand). Troviamo anche Danay Garcia (Luciana Galvez), Garret Dillahunt (John Dorie), Austin Amelio (Dwight), Alexa Nisenson (Charlie), Jenna Elfman (Naomi), Karen David (Grace) e Ruben Blades (Daniel Salazar).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI