back to top

Pokemon GO Fest 2021: scoperta una nuova creatura in arrivo!

Un recente datamine ha portato alla luce nuove informazioni su un Pokémon che potrebbe arrivare a breve nei nostri dispositivi mobile. Durante il Pokémon GO Fest di questo fine settimana, infatti, ogni Pokémon leggendario attualmente disponibile nel gioco farà la sua apparizione nei raid.

I ragazzi di PokeMiners, hanno scoperto che durante questi raid speciali, ci potremmo imbattere in un Pokémon misterioso.

Il noto gruppo di dataminer, che segue da sempre Pokémon GO, ha pubblicato estratti di testo di un recente aggiornamento che indicano che Hoopa potrebbe arrivare durante il secondo giorno del GO Fest. Hoopa è uno dei due misteriosi della Sesta Generazione, ed è conosciuto per avere due forme: Vincolato e Libero. Il team di PokeMiners, ha tenuto a specificare che non è chiaro se Hoopa apparirà effettivamente durante il “Day 2” del Pokémon GO Fest o se l’aspetto della creatura verrà svelato dopo la fine dell’evento.

Pokemon GO Hoopa

Il Pokémon GO Fest si svolgerà il 17 e il 18 luglio. I biglietti per l’evento possono essere acquistati tramite il negozio in-game di Pokémon GO. L’evento è globale, il che significa che i giocatori possono partecipare indipendentemente da dove vivono. L’acquisto di un biglietto farà guadagnare ai giocatori l’accesso a Pokémon esclusivi, inclusa la ricerca speciale che culmina in un incontro con il misterioso Meloetta.

Cosa ne pensate di questo possibile arrivo di Hoopa su Pokémon GO? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI