Pokemon Unite: nuovo trailer svela la data di lancio

Grazie a un nuovo trailer è stata svelata la data di lancio di Pokemon Unite, l’attesissmo MOBA per Nintendo Switch basato sui mostri tascabili più amati al mondo. Nel trailer viene mostrato il gioco nel dettaglio, con sequenze di gameplay, customizzazione del proprio allenatore/Pokémon e infine la data di lancio. Il gioco sarà disponibile dal 21 luglio su Nintendo Switch mentre la versione mobile è prevista per settembre.

Il gioco è realizzato da TiMi Studios e nel trailer viene mostrato principalmente il gameplay del gioco, risultando parecchio strategico e focalizzandosi sulle sfide a squadre 5 contro 5 per dare vita a battaglie all’ultimo sangue. Sconfiggere l’avversario in battaglia rallenterà il suo accumulo di punti, portandolo alla sconfitta con lo scadere del tempo.

L’idea di scontrarsi con gli avversari risulta elettrizzante, ma ricordate che il focus principale resta quello di catturare il maggior numero possibile di Pokemon selvatici e la loro evoluzione: in ciascuna partita, la vittoria sarà assegnata agli Allenatori che sapranno accumulare il numero più elevato di punti prima dello scadere del tempo. Anche sconfiggere i leggendari che appariranno durante la partita avrà la sua importanza, di seguito la nostra guida a riguardo.

Pokemon Unite Pokemon data Nintendo Switch

Volete affrontare al meglio il gioco scoprendo le statistiche di tutti i Pokemon utilizzabili e le loro abilità? Recupera la nostra guida a riguardo. Ricordate che scaricando e giocando il titolo prima del 31 agosto, sbloccherete Zeraora gratis.

Cosa ne pensate di Pokemon Unite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI