Shin Megami Tensei V: Story Trailer rilasciato!

Presentato al Nintendo Direct dell’E3 2021, Shin Megami Tensei V è il nuovo GdR targato Atlus per Nintendo Switch. Se giusto alla fiera losangelina fu presentato il trailer di lancio, oggi è Atlus stessa ad aggiornarci sulle sue pagine YouTube e Twitter. Ecco a voi, lo Story Trailer!

Il nuovo titolo Atlus uscirà il 12 novembre 2021 su Nintendo Switch, ed è il quinto della saga, al netto degli spinoff. I preordini per la versione fisica sono già disponibili dal 2 giugno, e potete acquistarlo con un click qua sotto.

Shin Megami Tensei V: sequel attesissimo

In Shin Megami Tensei V, il nuovo capitolo della celebre serie di RPG Shin Megami Tensei, impersoni uno studente delle superiori che deve fare affidamento sui suoi nuovi poteri per attraversare una terra infestata da demoni, usando un sistema basato sugli ordini.

Anche se i demoni sono avversari temibili, alcuni possono trasformarsi, tramite delle negoziazioni, in utili alleati che lotteranno al tuo fianco in questo mondo agonizzante. Quale sarà il tuo destino?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Ricordate, poi, se siete fan della saga, che è disponibile anche Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remastered, una perla rara!

CORRELATI