back to top

The Fabelmans: si completa il cast del nuovo film autobiografico di Steven Spielberg

Chloe East, Oakes Fegley e Isabelle Kusman raggiungono il cast del prossimo film autobiografico di Steven Spielberg, The Fabelmans. Il lungometraggio è liberamente ispirato alla giovinezza del regista in Arizona.

Secondo The Wrap, i tre attori interpreteranno i compagni di classe dell’aspirante regista al centro della storia. Nel corso degli anni, Spielberg ha sempre parlato di come crescere in Arizona sia stato fonte di ispirazione per molti dei suoi film, dai temi delle storie ai personaggi. 

Il cast di The Fabelmans include Michelle WilliamsSeth RogenPaul DanoJulia Butters e Gabriel Labelle e Sam Rechner.

Michelle Williams e Paul Dano interpreteranno la madre e il padre di Spielberg, mentre Seth Rogen interpreterà uno degli zii preferiti del regista. Gabriel LaBelle è stato scelto per interpretare il giovane Spielberg.

Steven Spielberg ha scritto la sceneggiatura di The Fabelmans con Tony Kushner, che è anche lo sceneggiatore del prossimo adattamento di Spielberg, West Side StoryQuesta è la prima volta che il regista scrive la sceneggiatura per un progetto da lui diretto. 

Chloe East è attualmente protagonista della serie HBO Max, Generation. Di recente è stata vista nel film Il Lupo Della Neve.

Oakes Fegley ha recitato in diversi film, come Il cardellino e Il drago invisibile. Inoltre, ha recitato in Nonno questa volta è guerra! al fianco di Robert De Niro.

Isabelle Kusman farà il suo debutto cinematografico nel prossimo film, ancora senza titolo, di Paul Thomas Anderson.

Le riprese di The Fabelmans dovrebbero iniziare in questi giorni a Los Angeles. Ancora non è stata annunciata una data di uscita per il film.

Spielberg è anche produttore del film, insieme a Kushner Kristie Macosko Krieger, che hanno anche prodotto The PostReady Player One e il prossimo West Side Story.

West Side Story

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI