back to top

Call of Duty Black Ops Cold War: miglior build per la OTs 9

Con l’aggiornamento alla Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, è stata introdotta una nuova pistola mitragliatrice.
La OTs 9 è disponibile dall’armeria di Cold War e sbloccabile con una sfida. La mitraglietta è un’ottima arma sia per un alto rateo di fuoco, sia per la sua maneggevolezza e facilità d’uso.

La pistola mitragliatrice OTs 9 è ottenibile giocando a Call of Duty Black Ops Cold War completando una sfida dedicata. Uccidendo, infatti, 3 nemici sotto effetto dell’equipaggiamento tattico (accecanti, granate a gas, granate esca) in 15 partite diverse è possibile ottenere l’arma. La sfida può essere difficile da completare ma, se si gioca in mappe veloci come Nuketown o Hijacked si potrà accelerare il processo. Ma ora vediamo come ottenere il meglio dall’arma con questa build.

Call of Duty Cold War OTs 9
  • Volata: Silenziatore Gru
  • Canna: Task Force da 8.1″
  • Sottocanna: Impugnatura Spetsnaz
  • Impugnatura: Rivestimento elastico Gru
  • Munizioni: Spetsnaz 40 colpi

Con questi accessori, la pistola mitragliatrice OTs 9, ottiene controllo extra sia dal Silenziatore che dalla canna Task Force 8.1″. Non solo viene migliorato il rinculo verticale dell’arma ma si guadagna in danno extra a distanza.
Il rivestimento elastico Gru, assieme all’impugnatura, riducono sia il rinculo verticale che orizzontale dell’arma e ne migliora quindi il controllo. Il caricatore da 40 colpi permette, invece, di non rimanere subito a secco di munizioni e quindi di non essere preparati al fuoco del nemico. L’arma sarà un’ottima rivale di altre pistole mitragliatrici all’interno di Call of Duty Black Ops Cold War, come, ad esempio, il Bullfrog.

Avete già completato la sfida dedicata alla OTs 9? Vi piace la nuova arma introdotta con la Stagione 4 Furiosa di Call of Duty? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI