Guilty Gear Strive: il primo personaggio DLC è in arrivo

Presto un nuovo personaggio si unirà alla lotta in Guilty Gear -Strive-

Attraverso un tweet Arc System Works ha annunciato che Guilty Gear Strive ha raggiunto l’importante traguardo delle 500.000 copie vendute in tutto il mondo. Si tratta di una bella cifra, specie se pensiamo che fino ad ora questa serie è sempre rimasta reclusa ad una nicchia di appassionati. Ad ogni modo, durante questo mese si aggiungerà al roster il primo dei cinque personaggi DLC previsti. E finalmente, dopo un’attesa piuttosto estenuante la casa di Yokohama ha svelato la fatidica data. Il prossimo 20 luglio sul canale youtube della software house verrà svelato il nome del primo misterioso personaggio.

Guilty Gear Strive screen battaglia

Il tweet afferma anche che il Season Pass di Guilty Gear Strive è attualmente acquistabile in sconto, anche se le rispettive pagine del PSN e di Steam segnano ancora il prezzo originale di 30 euro. Non è del tutto chiaro se questa offerta sarà limitata agli Stati Uniti o se gli store europei si adatteranno di conseguenza. Se siete interessati al contenuto in questione, il nostro consiglio è di controllare frequentemente le pagine degli store.

Per scoprirne di più in merito a Guilty Gear Strive vi rimandiamo alla nostra recensione, mentre, per tutte le future novità relative a questo divertentissimo picchiaduro vi invitiamo a seguire Nerdpool.it

CORRELATI