John Wick 4: Ian McShane tornerà nei panni di Winston

Come riferito da Deadline, Ian McShane tornerà a interpretare Winston nel quarto film dedicato a John Wick!

Laurence Fishburne e Ian McShane

A confermarlo lo stesso regista Chad Stahelski.

Non potrei essere più felice che dare il bentornato a Ian McShane. Non è solo un attore straordinario, ma è un collaboratore indispensabile che ha contribuito a definire il mondo di John Wick

Ricordiamo che Winston è apparso in tutti e tre i capitoli di John Wick. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà visto il finale del terzo capitolo. Il ritorno di McShane completa un cast già costellato di star che include Keanu ReevesDonnie YenLaurence FishburneHiroyuki SanadaRina SawayamaShamier Anderson, Marko Zaror, Scott Adkins, Bill SkarsgårdLance Reddick.

La trama di John Wick 4 è avvolta nell’ombra, ma Stahelski ha anticipato qualcosa in un’intervista con IndieWire.

John può sopravvivere a tutta questa merda, ma alla fine non c’è un lieto fine. Non ha nessun posto dove andare

John Wick 4 è diretto dal regista Chad Stahelski, che è stato co-regista del primo film di John Wick insieme a David Leitch, prima di assumere la regia per i due sequel successivi. 

Shay Hatten (Army of the Dead) e Michael Finch (American Assassin) hanno scritto il quarto capitolo del film, che Stahelski sta producendo con Basil Iwanyk ed Erica Lee. Anche Reeves è uno dei produttori esecutivi insieme a Louise Rosner

La Lionsgate sta sviluppando altri progetti del franchise con Keanu Reeves. Il primo è The Continental, il lussuoso Hotel frequentato esclusivamente da assassini, l’altro è Ballerina, spin-off al femminile.

John Wick 4 dovrebbe essere rilasciato il 27 maggio 2022.

Cosa possono aspettarsi i fan dal quarto capitolo dell’amato franchise?

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI