Loki 2: Tom Hiddleston promette ancora più sorprese!

Loki ha avuto un finale di stagione rivoluzionario, che ha influenzato il Marvel Cinematic Universe come mai prima d’ora. Secondo Tom Hiddleston, sembra che siano in arrivo ulteriori colpi di scena.

Ecco le sue parole.

Sono così grato che abbiamo avuto modo di fare la prima stagione, non sono ancora in grado di elaborare. Sono così eccitato dalle possibilità

Sulla strada che prenderà la seconda stagione ha aggiunto:

Stiamo già discutendo. Discussioni profonde, profonde, profonde. Non vedo l’ora di iniziare

Tom Hiddleston ha concluso ringraziando il pubblico per il successo della prima stagione di Loki.

Voglio dire grazie al pubblico perché senza il pubblico, non saremmo in grado di fare una Seconda stagione… Spero che la prima Stagione sia stata piena di sorprese, perché penso che la seconda ne avrà ancora di più

Gli ultimi commenti di Tom Hiddleston non sono sorprendenti, soprattutto dopo le rivelazioni inaspettate durante la prima stagione di Loki. Tuttavia, le sue osservazioni non fanno che aumentare l’attesa per la seconda stagione della serie Marvel.

Vi ricordiamo che tutti gli episodi della prima stagione di Loki sono disponibili in streaming su Disney+!

Loki

Dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: EndgameLoki viene catturato da Michael M. Mobius (Owen Wilson) e dalla Time Variance Authority, un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEMarvel

CORRELATI