Riders Republic: gioco rinviato, ecco la nuova data di uscita

Ubisoft ha annunciato da poco una nuova data di uscita per Riders Republic che doveva uscire il 2 settembre, mentre ora uscirà il 28 settembre. Quantomeno, c’è un beta test in arrivo che consentirà di poterlo provare prima dell’uscita, anche se attendiamo le tempistiche precise per quanto riguarda questa versione di prova.

L’annuncio a riguardo è stato condiviso sui social media con un post sul blog di Ubisoft che spiega nel dettaglio le motivazioni di questo rinvio.

“Non vediamo l’ora di farvi entrare nella Republic con la beta in arrivo! Questa sarà la prima volta che potrete toccare con mano questo enorme campo da gioco multiplayer e vogliamo sentire cosa avete da dire al riguardo”, ha scritto Ubisoft Annecy nel messaggio di annuncio del ritardo. “Per assicurarci di poter fornire il miglior gioco per tutti i giocatori, abbiamo preso la dura decisione di rimandare la data d’uscita dal 2 settembre al 28 ottobre. Questo ci darà più tempo per migliorare l’esperienza e darvi la possibilità di fare un primo salto e darci qualche feedback”.

L’altro ritardo riguarda Rainbow Six Extraction che è stato posticipato a gennaio 2022 dove inizialmente l’uscita era prevista a settembre.

Riders Republic Riders data di uscita data

Ricordiamo che Riders Republic uscirà il 28 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia.

Acquisterete Riders Republic? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI