back to top

Space Jam: New Legends, il regista vorrebbe Dwayne Johnson in un possibile terzo film

Il regista di Space Jam 2, Malcom D. Lee, ha parlato di un possibile terzo film in occasione dell’uscita del film in America.

space jam
space jam

Space Jam: New Legends è il tanto atteso sequel dell’originale Space Jam, uscito nel 1996 con Michael Jordan come protagonista. Questa volta la star dei Los Angeles LakersLeBron James, interverrà per collaborare con Bugs Bunny e il resto dei Looney Tunes.

Ecco le parole del regista a Entertainment Weekly.

Tutto dipenderà dalla risposta dei fan a questo nuovo film. Penso che il livello sia stato fissato così in alto, prima con questa superstar iconica globale, Michael Jordan, e ora con LeBron James, che trascende lo sport. Chi è la prossima persona da inserire in quell’universo? prima devi trovare una sceneggiatura e una storia che siano abbastanza buone. Non bisogna ripetere ciò che è stato fatto, serve catturare lo spirito del film

Considerando che MJ e LeBron sono due delle persone più famose degli ultimi 40 anni, ci sono pochissime opzioni comparabili. Secondo Malcom D. Lee, sarebbe interessante vedere Dwayne Johnson in Space Jam 3:

Dwayne Johnson sarebbe una scelta interessante. Sarebbe diverso. Non sono esattamente sicuro di quali potrebbero essere la sue abilità, forse tornerà al wrestling. Potrebbe essere interessante

Presto vedremo Dwayne Johnson al fianco di Emily Blunt nel prossimo film della DisneyJungle Cruise.

Sinossi di Space Jam: New Legends

Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare.

In Italia, per vedere il nuovo film di Space Jam, bisognerà attendere il 23 settembre 2021.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEEW

CORRELATI