Streets of Rage 4 Mr. X Nightmare: rilasciato il trailer di lancio

Diamo uno sguardo a tutti i contenuti rilasciati in occasione del lancio di Mr. X Nightmare!

DotEmu ha pubblicato il trailer di Streets of Rage 4 Mr. X Nightmare, l’attesissimo DLC che aggiunge nuovi contenuti all’eccezionale titolo sviluppato da LizardCube e Guard Crush Games. Questa espansione è arrivata inoltre con un aggiornamento gratuito che aggiunge nuovi elementi al gioco base, ma procediamo con ordine. Il DLC Mr. X Nightmare aggiunge al roster tre personaggi amatissimi ovvero: Estel, Max e Shiva. Il tutto è inoltre accompagnato da una modalità sopravvivenza che per essere completata richiederà il meglio delle vostre abilità. L’esperienza è stata dunque rimpolpata con nuove tecniche personalizzabili per tutti i personaggi, nuovi nemici e ovviamente nuove armi. Per l’occasione sono state realizzate anche nuove tracce musicali che si aggiungono alla già formidabile colonna sonora.

Per quanto concerne l’aggiornamento gratuito, i giocatori già in possesso di Streets of Rage 4 potranno beneficiare di una serie di interessanti aggiunte e migliorie. Partiamo da una modalità allenamento comprensiva di combo e suggerimenti per ciascun membro del roster. Quanto ai personaggi, sono state aggiunte nuove palette cromatiche in modo da dare un tocco personale in più alle proprie partite. E se avete già completato il gioco alla massima difficoltà niente paura, perché gli sviluppatori hanno aggiunto la modalità Mania+.

Streets of Rage 4 Mr. X Nightmare è già disponibile su PlayStation, Xbox, PC e Nintendo Switch al costo di 8 euro. Se volete saperne di più sui retroscena della modalità sopravvivenza vi rimandiamo allo speciale del PlayStation Blog, e vi invitiamo a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul mondo videoludico.

CORRELATI