DC Comics annuncia il sequel di Batman/Fortnite: Punto Zero

DC Comics ha annunciato l’uscita di un sequel per Batman/Fortnite: Punto Zero, la miniserie appena conclusasi che trasportava gli eroi della casa editrice nel mondo del videogioco targato Epic Games. Questa volta saranno i protagonisti di quest’ultimo ad approdare a Gotham City.

Tra le grandi novità possiamo anche notare che lo speciale albo da 48 pagine sarà scritto anche da Scott Snyder, celebre per il suo lavoro ormai decennale sul Pipistrello. Lo scrittore affiancherà Christos Gage e Donald Mustard, direttore creativo della Epic Games. Il tutto sarà disegnato da Joshua Hixson, mentre la copertina principale verrà realizzata da Greg Capullo.

Anche Batman/Fortnite: One-Shot uscirà con allegato uno speciale codice che permetterà ai giocatori di riscattare un oggetto esclusivo in gioco. La DC però non ha ancora rivelato con precisione cosa sarà ottenibile tramite tale procedura.

L’uscita americana è prevista per il 26 Ottobre, non ci resta che aspettare se anche stavolta Panini porterà il tutto in contemporanea mondiale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI