Henry Cavill protagonista della commedia romantica The Rosie Project

Henry Cavill sarà la star della commedia romantica di Sony, The Rosie Project.

Secondo Collider, Stephen Falk dirigerà una sceneggiatura scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber (500 giorni insieme). Matt Tolmach (Jumanji: Welcome to the Jungle) sta producendo il film con Michael Costigan (Ghost in the Shell).

Henry Cavill interpreterà un professore universitario sfortunato che crea un elaborato questionario nel tentativo di trovare una moglie. Quando incontra una donna non convenzionale che non corrisponde a nessuno dei suoi “requisiti”, è sorpreso di scoprire che potrebbe essere la donna perfetta per lui.

The Rosie Project è tratto dal romanzo scritto da Graeme Simsion, L’amore è un difetto meraviglioso, pubblicato nel 2013. Il seguito, L’amore è un progetto pericoloso, è stato pubblicato nel 2014.

Mi chiamo Don Tillman (Henry Cavill), ho trentanove anni e sono un professore di genetica presso l’Università di Melbourne. Ho una posizione ben retribuita, seguo un’alimentazione strutturata e regolare, ho molta cura del mio fisico. Nel regno animale, non avrei alcuna difficoltà a trovare una compagna e a riprodurmi. Perciò, il motivo per cui sono ancora scapolo mi è oscuro. Tuttavia ho fatto una scoperta incredibile: statisticamente, gli uomini sposati sono in media più felici… e vivono più a lungo! Per questo ho dato vita a un progetto: il Progetto Moglie. 

Henry Cavill ha recentemente terminato le riprese della seconda stagione di The Witcher e presto sarà impegnato con il sequel di Enola Holmes, con Millie Bobby Brown. Questo autunno Cavill reciterà anche nel nuovo thriller di Matthew VaughnArgylle, con Dua Lipa

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI