back to top

Nintendo: ecco i titoli che sbarcheranno in futuro su Switch!

Sono numerosi i titoli trattati dal noto leaker nel suo rapporto su Twitter!

Un noto leaker di Nintendo è approdato con un post su Twitter, fornendo diverse informazioni sui futuri titoli targati dalla grande N. Nessuno di questi titoli è stato ufficializzato in modo significativo tuttavia, la fonte in passato, è stata tutt’altro che inaffidabile.

Sorpreso dal numero di titoli?

Markomaro, il noto leaker di Nintendo, ha dichiarato che uno tra i primi giochi in arrivo su Nintendo Switch è un nuovo titolo proveniente dalla serie di Donkey Kong il quale, non verrà rilasciato prima del prossimo anno. Alcuni altri leaker affermano che il titolo in questione, sarebbe invece prossimo alla pubblicazione nell’anno in corso. In attesa di ulteriori chiarimenti, veniamo a conoscenza di un futuro arrivo di Splatoon 3, previsto invece per l’estate del 2022. Si parlerà in futuro, anche di Buddy Mission: BOND il quale, verrà rimandato ancora per un po’ visto anche l’insuccesso commerciale di Famicom Detective Club.

Le attese sembrano quasi svanite!

All’interno del rapporto, si parla anche di Bayonetta 3 di cui il leaker, si sorprende che non sia stato mostrato durante l’E3 di quest’anno. Il gioco in questione, sarebbe infatti alle fasi finali del suo sviluppo con un primo trailer che dovrebbe essere mostrato tra settembre e la fine dell’anno in corso.
In uscita tra il 2022 e il 2023 arriva Paper Mario Remake, in attesa di saperne di più nei prossimi mesi. Si continua poi a parlare di un porting su Switch di Punch-Out per Nintendo Wii, e di un nuovo titolo di Kirby: un’avventura in 3D con elementi RPG.
La Metroid Prime Collection di cui si parla da tempo, arriverà all’inizio del 2022, con un “primo sguardo” a Metroid Prime 4 che arriverà “più tardi” poiché è completo solo per il 65%.
Il tutto, si conclude con alcune informazioni sulla serie di The Legend of Zelda: le remaster di Wind Waker e Twilight Princess sono complete, in attesa di essere rilasciati in futuro. Ciò che il leaker non ha sentito è qualcosa riguardante Ocarina of Time o Majora’s Mask, entrambi menzionati da voci precedenti come titoli di cui, non si ha ancora alcuna ufficialità.

E voi, quanto attendete di mettere le mani su uno dei titoli qui menzionati per Nintendo Switch? Quale di questi attendete di più? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI