Pokémon GO: sorprese e bonus durante l’evento GO Fest 2021

L’evento annuale GO Fest 2021 su Pokémon GO è ancora in corso e porta con se ricompense, sfide e altro a cui i giocatori possono prendere parte. Alcune di queste sfide, inoltre, garantiscono bonus nascosti che si andranno a sbloccare durante il corso dell’evento. La prima parte delle missioni “Ultra Unlock” con più sfide da completare prima della fine dell’evento è stata completata, quali saranno gli altri bonus?

Niantic ha confermato, con un post sull’account ufficiale Twitter, che i giocatori avevano già completato la prima parte del Ultra Unlock.

Pokémon GO - GO Fest 2021

Il risultato, come indicato dal tweet sopra, è che gli allenatori avranno la possibilità di incontrare alcuni Pokémon più rari a partire dal prossimo 23 luglio. Sebbene i Pokémon, che saranno più comuni per un periodo di tempo limitato, non siano stati ancora annunciati, il post lascia intendere che potrebbero arrivare da “epoche diverse“, presumendo si tratti dei fossili.

Ora che la prima sfida è stata completata, gli allenatori sono passati alla Parte 2 delle missioni Ultra Unlock. La seconda di queste ricompense è “Spazio“, in cui “lo spazio stesso sarà distorto quando appariranno Pokémon da vari luoghi“. Al momento i bonus per la ricompensa della terza parte di Ultra Unlock è un mistero, infatti, Niantic ancora non ha comunicato nulla di ufficiale.

Cosa ne pensate di questo evento di Pokémon GO? Siete riusciti a partecipare all’evento dello scorso anno? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI