Ghost of Tsushima: oggi si festeggia il suo primo anniversario

Il 17 luglio dello scorso anno è stato un grande giorno e Sucker Punch non voleva lasciare i fan in sospeso. Oggi Ghost of Tsushima festeggia il suo primo anniversario ai The Game Awards. Questo titolo è un videogioco d’avventura dinamica e stealth sviluppato da Sucker Punch Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4. Il gioco segue le vicende dell’ultimo samurai dell’isola di Tsushima. Dopo aver messo in evidenza alcune delle skin a tempo limitato per il multiplayer sull’isola, i giocatori sono rimasti affascinati dalle statistiche rese pubbliche dallo sviluppatore.

È incredibile vedere quanto è stato fatto su quella mappa gigante in appena un anno. Le esclusive PlayStation sono rimaste davvero unite negli ultimi anni. I festeggiamenti per il primo anno di Ghost of Tsushima iniziano sui profili social dello sviluppatore che ringrazia gli utenti per l’amore che hanno dimostrato per il gioco. Ha inoltre condiviso alcuni interessanti dati riguardanti le loro abitudini a un anno di distanza dal rilascio.

Scopriamo ad esempio che complessivamente sono passati 4241 anni a cavallo, 55.63 milioni di volpi accarezzate ed hanno evocato ben 60.1 milioni. Inoltre hanno giocato ben 40.76 milioni di missioni in modalità Legends. Abbiamo davvero dei grandi traguardi per Ghost of Tsushima.

Come abbiamo visto prima sono state aggiunte delle nuove skin in Ghost of Tsushima per celebrare il suo primo anno. La software house ha aggiunto alcuni costumi per la modalità Legends ispirati a personaggi iconici dei PlayStation Studios. Troviamo tra questi titoli iconici come God of War, Horizon Zero Dawn, Shadow of the Colossus e Bloodborne. Per poterli sbloccare bisogna completare qualsiasi missione di Legends o in Survival con ogni classe.

E voi che ne pensate di questo titolo? Lo avete già giocato? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI