spot_imgspot_img

Eternals, Richard Madden: “Stiamo facendo qualcosa di nuovo”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Eternals è senza alcun dubbio uno dei progetti Marvel più attesi dai fan. Ora Richard Madden, in un intervista con GQ Uk, ha fornito qualche dettaglio in più sul film.

Nonostante la trama possa sembrare la tipica storia di un film Marvel, Madden ha fatto capire che sarà qualcosa di nuovo e interessante. L’attore ha insistito sul fatto che i personaggi di Eternals sono esseri antichi; hanno visto, fatto e sperimentato ogni genere di cosa nel corso della loro esistenza.

[Essere antichi alieni] eleva il film al di sopra di altre cose già viste. Si tratta di capire ‘OK, quindi come interagiscono con il mondo ora, quando hanno fatto tutto?’” Come sono queste persone? cosa apprezzano e di cosa si preoccupano? Cosa non li influenza?

Richard Madden in Eternals interpreta Ikaris, un supereroe alieno dotato di superforza, volo, visione termica e teletrasporto. Il resto del cast del film include Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh, Don Lee e Kit Harrington

Ci siamo chiesti “come possiamo renderlo più interessante?”, Spero che lo abbiamo fatto con Eternals. L’Universo Marvel continua a cambiare, elevarsi e crescere e penso davvero che stiamo facendo qualcosa che loro non hanno ancora fatto

La regia di Eternals è firmata da Chloé Zhao, fresca vincitrice dell’Oscar (Miglior regia e Miglior film) per Nomadland. Il cinecomic è stato posticipato più volte a causa della pandemia. I fan dovranno aspettare fino a novembre per ammirare questo nuovo gruppo di eroi.

Eternals

Eternals dei Marvel Studios presenta una nuova entusiasmante squadra di supereroi nell’universo cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringe a uscire dall’ombra per riunirsi contro il nemico più antico dell’umanità, i Devianti.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceGQ

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: