PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Killers of the Flower Moon: Leonardo DiCaprio e Robert De Niro nelle nuove foto dal set

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le foto dal set del prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, offrono un nuovo sguardo a Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Basato sul best-seller Gli assassini della Terra Rossa di David GrannKillers of the Flower Moon è ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20 e descrive l’omicidio seriale dei membri della ricca Osage Nation, un popolo di nativi americani di lingua siouan. Questa serie di crimini brutali divenne nota come il Regno del Terrore. 

Leonardo DiCaprio interpreta Ernest Burkhart, il nipote di un potente allevatore locale interpretato da De Niro, mentre Lily Gladstone interpreta Mollie, la moglie Osage.

Nelle nuove foto dal set, DiCaprio e De Niro sono entrambi vestiti con i costumi dell’epoca. Le riprese sono attualmente in corso a Fairfax, in Oklahoma. 

Martine Scorsese produce e dirige Killers of the Flower Moon per Apple Studios. La sceneggiatura è stata adattata dal premio Oscar, Eric Roth. A produrre insieme a Scorsese ci sono Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment e Appian Way Productions.

Nel cast di Killers of the Flower Moon anche Jesse PlemonsTantoo Cardinal, Cara Jade MyersJaNae CollinsJillian DionWilliam Belleau e molti altri.

Gli assassini della Terra Rossa

Negli anni Venti la popolazione più ricca d’America erano gli indiani Osage dell’Oklahoma. Nel momento in cui gli idrocarburi stavano per diventare la risorsa più importante del pianeta, sotto il loro suolo furono trovati enormi giacimenti. Giravano in auto di lusso, vivevano in case faraoniche, mandavano i figli a studiare nelle migliori scuole d’Europa. I nativi iniziarono a morire sparati, avvelenati, vittime di agguati e imboscate, sempre in circostanze misteriose. Chiunque osasse investigare finiva anch’egli sottoterra. Quando le morti superarono le due dozzine il caso fu preso in mano dall’FBI, diretta da un giovane e ancora inesperto J. Edgar Hoover. Fu messa insieme una squadra di investigatori di origine indiana. Si infiltrarono, alcuni finirono male, e adottarono tutti i mezzi più o meno leciti a loro disposizione per portare alla luce una cospirazione agghiacciante.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Game of Thrones: Sean Bean ha appena scoperto il finale della serie

Sono passati più di due anni da quando Game of Thrones ha terminato la...

Taylor Swift nel cast del prossimo film di David O. Russell

Taylor Swift è la new entry del prossimo film del regista David O. Russell. Taylor Swift si unisce...

Echo 3: Michiel Huisman nel cast della serie AppleTV+

Michiel Huisman si unirà a Luke Evans nella prossima serie televisiva di Apple, Echo 3. La serie thriller...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Rebecca Ferguson protagonista della serie Sci-Fi Wool

Apple ha raccolto il progetto tratto dal romanzo di fantascienza, che vedrà protagonista la star Mission: Impossible, Rebecca Ferguson. Apple ha dato il via alla serie,...

Emma Stone sull’Oscar ottenuto da Leonardo DiCaprio: “Non potevo crederci”

Emma Stone ha parlato della sua esperienza alla cerimonia degli Oscar del 2017, quando l'attrice ha vinto il premio come miglior attrice protagonista. L'attrice, che era...

Robert De Niro reciterà nella commedia About My Father

Robert De Niro è entrato a far parte del cast di About my Father con Sebastian Maniscalco. De Niro interpreterà il padre di Maniscalco nel...

1971: L’anno in cui la musica ha cambiato tutto, il documentario di Apple Tv+ sulla...

In questo articolo vi mostreremo il trailer di 1971: L’anno in cui la musica ha cambiato tutto, il nuovo documentario di Apple TV+ che...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img