Killers of the Flower Moon: Leonardo DiCaprio e Robert De Niro nelle nuove foto dal set

Le foto dal set del prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, offrono un nuovo sguardo a Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Basato sul best-seller Gli assassini della Terra Rossa di David GrannKillers of the Flower Moon è ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20 e descrive l’omicidio seriale dei membri della ricca Osage Nation, un popolo di nativi americani di lingua siouan. Questa serie di crimini brutali divenne nota come il Regno del Terrore. 

Leonardo DiCaprio interpreta Ernest Burkhart, il nipote di un potente allevatore locale interpretato da De Niro, mentre Lily Gladstone interpreta Mollie, la moglie Osage.

Nelle nuove foto dal set, DiCaprio e De Niro sono entrambi vestiti con i costumi dell’epoca. Le riprese sono attualmente in corso a Fairfax, in Oklahoma. 

Martine Scorsese produce e dirige Killers of the Flower Moon per Apple Studios. La sceneggiatura è stata adattata dal premio Oscar, Eric Roth. A produrre insieme a Scorsese ci sono Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment e Appian Way Productions.

Nel cast di Killers of the Flower Moon anche Jesse PlemonsTantoo Cardinal, Cara Jade MyersJaNae CollinsJillian DionWilliam Belleau e molti altri.

Gli assassini della Terra Rossa

Negli anni Venti la popolazione più ricca d’America erano gli indiani Osage dell’Oklahoma. Nel momento in cui gli idrocarburi stavano per diventare la risorsa più importante del pianeta, sotto il loro suolo furono trovati enormi giacimenti. Giravano in auto di lusso, vivevano in case faraoniche, mandavano i figli a studiare nelle migliori scuole d’Europa. I nativi iniziarono a morire sparati, avvelenati, vittime di agguati e imboscate, sempre in circostanze misteriose. Chiunque osasse investigare finiva anch’egli sottoterra. Quando le morti superarono le due dozzine il caso fu preso in mano dall’FBI, diretta da un giovane e ancora inesperto J. Edgar Hoover. Fu messa insieme una squadra di investigatori di origine indiana. Si infiltrarono, alcuni finirono male, e adottarono tutti i mezzi più o meno leciti a loro disposizione per portare alla luce una cospirazione agghiacciante.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI