Overwatch: rivelate le skin e la data di inizio dei giochi estivi 2021

L’evento dei giochi estivi 2021 di Overwatch è finalmente pronto a tornare per intrattenere tutti i giocatori domani, da martedì 20 luglio e si concluderà il 10 agosto, durando ben tre settimane. Annunciato da Blizzard oggi sui social media, i giochi estivi torneranno questa settimana insieme a una serie di nuove skin per i personaggi, il ritorno di Lúcioball e molto altro.

Il trailer dell’evento, che puoi vedere nel tweet sopra, mostra in particolare nuove skin per Symmetra, Ashe e Mei. L’ultimo vestito di Symmetra la vede assomigliare a una sirena, mentre Ashe è vestita con abiti da spiaggia. Mei invece è vestita da gelataia, che potrebbe essere il look più singolare di tutti. Tuttavia, nei prossimi giorni verranno sicuramente rivelate altre skin, quindi resta sintonizzato per ulteriori novità su Overwatch.

Sapevate che il Cross-Play Beta è in arrivo su Overwatch? Scoprite tutti i dettagli a riguardo. Pur ricevendo un costante supporto il primo capitolo con eventi annuali, non scordiamoci che Overwatch 2 è in sviluppo e non vediamo l’ora di scoprire nuove informazioni a riguardo, tra cui la data di rilascio.

Parteciperai ai giochi estivi 2021 di Overwatch? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI