spot_imgspot_img

Overwatch: rivelate le skin e la data di inizio dei giochi estivi 2021

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’evento dei giochi estivi 2021 di Overwatch è finalmente pronto a tornare per intrattenere tutti i giocatori domani, da martedì 20 luglio e si concluderà il 10 agosto, durando ben tre settimane. Annunciato da Blizzard oggi sui social media, i giochi estivi torneranno questa settimana insieme a una serie di nuove skin per i personaggi, il ritorno di Lúcioball e molto altro.

Il trailer dell’evento, che puoi vedere nel tweet sopra, mostra in particolare nuove skin per Symmetra, Ashe e Mei. L’ultimo vestito di Symmetra la vede assomigliare a una sirena, mentre Ashe è vestita con abiti da spiaggia. Mei invece è vestita da gelataia, che potrebbe essere il look più singolare di tutti. Tuttavia, nei prossimi giorni verranno sicuramente rivelate altre skin, quindi resta sintonizzato per ulteriori novità su Overwatch.

Sapevate che il Cross-Play Beta è in arrivo su Overwatch? Scoprite tutti i dettagli a riguardo. Pur ricevendo un costante supporto il primo capitolo con eventi annuali, non scordiamoci che Overwatch 2 è in sviluppo e non vediamo l’ora di scoprire nuove informazioni a riguardo, tra cui la data di rilascio.

Parteciperai ai giochi estivi 2021 di Overwatch? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Chiella
Coltivo la passione per i videogame fin da piccolo, fuggendo dalla realtà per vivere esperienze uniche, provando sensazioni ed emozioni sempre diverse. Ogni videogioco ha qualcosa da raccontare, e la voglio condividere con tutti voi.

POTREBBERO INTERESSARTI: